Per mantenere i tuoi tatuaggi belli e brillanti segui questi step.
1. DETERGI
Se hai fatto da poco un nuovo tattoo, tienilo ben pulito: lavalo e asciugalo più volte al giorno. Evita però di tenerlo “ammollo”: i bagni in mare e in piscina sono sconsigliati.
2. IDRATA
Dopo aver lavato il tuo nuovo tatuaggio, idratalo sempre con una crema specifica, come After Tattoo BeOnMe, dalle proprietà lenitive e riparatrici. L’idratazione è importante sia per i nuovi che per i vecchi tattoo!
Grazie alla sua formula naturale e biologica, a base di oli vegetali, tea tree, ossido di zinco e camomilla, After Tattoo calma la pelle irritata a la protegge dagli agenti esterni, trattenendo al tempo stesso i pigmenti. Utilizzata con costanza, ti aiuterà quindi a mantenere i tuoi tatuaggi ben definiti e brillanti!
3. PROteggi
Proteggi i colori e i contorni del tuo tatuaggio dai danni di sole, sale e cloro! Sun Protection High-SPF 50 scherma dai raggi UVA e UVB ed è resistente all’acqua. Puoi usarla anche per proteggere i nei.
Ripeti l’applicazione più volte al giorno, soprattutto se sudi e fa molto caldo. In ogni caso, ricordati di non esporti al sole nelle ore più calde e di fare frequenti pause rinfrescanti all’ombra.
extra tip: esfolia
Se i tuoi vecchi tatuaggi sono spenti e opachi, forse hai bisogno di esfoliare la pelle, eliminare le cellule morte e far riemergere i colori!
- Prima usa Gel Detergente Scrub per una delicata esfoliazione.
- Poi idrata la pelle: usa After Tattoo sui tatuaggi di piccole e medie dimensioni, oppure la Crema Corpo su quelli molto grandi.
Il risultato ti stupirà! 🤩